Ci guardava la luna - Francesco Zaralli - ebook
Ci guardava la luna - Francesco Zaralli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ci guardava la luna
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


1956. In una Roma aperta alla conquista dei più forti, il giovane Filippo Orsini vuole vivere il sogno di ogni giovane: la ricerca spasmodica del piacere, in tutte le sue manifestazioni. Vicino all'appartamento in cui ha preso alloggio abita Massimo, scaltro e cinico protagonista della movida romana. Tra i due nasce un’amicizia intensa e contraddittoria: Filippo s’illude di aver trovato la ragione dei suoi giorni negli ambienti mondani da cui si sente fortemente attratto. Il loro rapporto viene però bruscamente interrotto quando Massimo viene ritrovato morto. Filippo, accusato ingiustamente di omicidio e tenuto all’oscuro di verità altrimenti scomode, affronta un calvario burocratico e giudiziario che lo porterà alla disperazione. Tra falsi sorrisi e promesse mai mantenute, la faccia di una Roma corrotta che tuttavia non rinuncia ad incantare con la sua eterna bellezza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788869343940

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows