E' venerdì sera, e nella swinging London la febbre del fine settimana comincia a salire. Juno fa scorrere sulla segreteria telefonica i messaggi e si prepara a dare inizio a una quarantotto ore dentro e fuori da pub, party e rave. Ad accompagnarla nei suoi vagabondaggi ci sono Shell, la biondina, Lou, che per l'ennesima volta si è fatta mettere incinta, Melissa che le sfinisce tutte con l'interminabile sequela delle sue storie d'amore con l'uomo di un'altra. Formano un gruppo assortito di amiche, saltano da una festa all'altra nei quartieri più "hip" di Londra e intanto sviscerano i problemi più pressanti della loro quotidianità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it