Ci voglio ridere su
Compositore, arrangiatore e polistrumentista, nonostante la giovane età, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana. Dall'incontro con Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue, nasce il secondo lavoro – il primo con Sony Music – da cui è estratto il primo singolo Non sono solo canzonette. Il brano, scritto e interpretato dall’artista, è un patchwork di celebri canzoni della storia della musica italiana che hanno contribuito a formare la sua cultura musicale: una canzone ironica e divertente che rappresenta a pieno la personalità eclettica, originale e poliedrica di Paolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it