Recensione a metà libro... lo so è strano ma va fatta per forza. Mi ero ripromessa di leggere il libro con calma, di "godermelo" ma sono già a pagina 330 (più di metà) in nemmeno due giorni. Il libro si "legge da solo" nel senso che le pagine scorrono che nemmeno ce ne accorgiamo. La storia cresce, i personaggi maturano, cambiano La storia si sviluppa benissimo ed è scorrevole, piano piano aumenta di "intensità" e non sai mai dove andrà a parare. Per adesso un libro più che promosso, lo sto adorando come ho adorato i primi due. Recensione a libro finito e continuo a dire che il libro mi è piaciuto molto, la storia è stata chiusa bene, ha un filo logico. Unica piccola pecca è che la storia è stata molto lineare, mentre a me nei primi due capitoli è piaciuto il fatto che ci fosse un pò più di "movimento" e in questo ne ho sentito la mancanza, ho sentito la mancanza di quel brivido del chissà cosa succede e cosa si evolve, mi è mancato un pò quel "colpo di scena assurdo" che nessuno si aspettava e che ti lascia un pò di stucco. Però ripeto libro super promosso. Tra le altre cose ieri ho conosciuto anche la scrittrice che è una ragazza davvero davvero carina, di una dolcezza infinita. Tutto estremamente promosso e consigliato
Ci volevamo noi. Claimed
Jackson ha imparato ad abbassare le difese.Liz ha imparato a combattere.Solo l’amore può dire se è un nuovo inizio o davvero la fine.
«Ti farò volare di nuovo, usignolo. Te lo giuro. Anche se per farlo dovrò lasciarti uscire dai miei cieli».
Jackson non ha mai creduto di meritare un futuro, ma quando ha finalmente ammesso a se stesso che Liz è sempre stata la sua luce nell’oscurità, qualcosa in lui è cambiato. Ora che il passato bussa con più violenza che mai, e il presente si tinge di minacce e tradimenti, Jax è pronto a rischiare la sua vita per proteggerla. Liz, però, non è più la ragazza da salvare. Non ha ancora ricucito le ferite che Jax le ha inferto, ma giorno dopo giorno sta trovando la forza per andare avanti. Fidarsi di nuovo di lui è una scommessa troppo pericolosa, soprattutto quando l’amore si intreccia con segreti, pericoli e nemici che tornano a cercare vendetta. In un gioco dove tutto può andare in frantumi, solo una cosa è certa: il lieto fine non è mai semplice. Va conquistato. Anche a costo di perdere tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 ottobre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elli 89 20 novembre 2025Si
-
lovebook 25 ottobre 2025meraviglioso
questa trilogia è semplicemente splendida, questo libro è meraviglioso le vicende sono state sviluppate con rispetto, maturità ma la cosa che avvolte viene ignorata ma qui è stata fantastica è stato proprio l’evolversi dei personaggi e delle loro storie restando sempre rispettosi del proprio passato. Grazie al modo in cui è stato scritto ti senti parte della storia ed è davvero emozionante.
-
Ludo22 10 ottobre 2025😍
Libro finale della saga “ci volevamo noi”. É uno dei primi libri di questo genere che ho letto, per cui ci sono molto affezionata. Non vedo l’ora di leggerlo, ma so già che sarà all’altezza!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it