Le ciane e il trovatore
Un libro di poesie molto particolare: l'autore affianca infatti ai testi in lingua italiana (legati al suo passato più o meno recente), quelli in vernacolo fiorentino, per raccontare la città, i suoi personaggi, i suoi eventi quali furono al tempo della sua fanciullezza e adolescenza, nel decennio tra i primi anni' 50 e il fondamentale" tempo dell'alluvione " (Novembre 1966) che cambiò radicalmente il volto di Firenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it