Ciao baby e i racconti della primavera
Le avevo dato appuntamento la sera prima, mentre la notte era piena di buio, dicendole più o meno un mucchio di insignificanti parole, pronunciate a stento per via della troppa birra ingerita mentre altra gente ubriaca urlava e scalciava dando di matto: "Okay baby, so che domani te ne andrai e noi soli sappiamo che non ci rivedremo per molto tempo, allora io... oh baby, io sarò ad aspettarti sul molo, e sarò il primo, sì certo contaci che sarò il primo a venire, così a quel punto ci diremo addio, e chi lo sa, magari sarà un arrivederci... oh baby... verrò alle sei, alle sei al molo sedici". Incubi, visioni poetiche, linguaggio dell'anima, labirinti della psiche, quotidianità deviate. Brevi racconti in cui fermenta un variegato mondo di personaggi e di forti emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it