Un libro che ti prende dall'inizio fino alla fine, che si legge in un colpo soltanto. Una storia profonda che tira fuori tutti i sentimenti più crudeli, facendoti vivere la storia come se la stessi vivendo direttamente, da leggere assolutamente.
Ciao, mi chiamo Angelica
Da piccola volevo diventare una farfalla, sentirmi leggera, essere libera, ma nessuno mi aveva mai detto di come soffi asse forte il vento. Così, crescendo le ali si sono spezzate e io ho smesso di volare. Ho smesso di sognare. Ho smesso di vivere. A volte urlo in silenzio con la speranza che qualcuno mi senta. Sono in cerca di una soluzione per sopravvivere o di un modo per morire. Quando da soli non riusciamo e c’è qualcuno che vive per noi. Mi brillano gli occhi, solo di pianto. Ci sono poche cose che fanno sentire viva una persona morta. Ho imparato che un taglio non rimargina ma fa solo sanguinare. Mi sono salvata da sola con tutta la forza che non sapevo di avere La vita forse fa più paura della morte, ma sono felice di essere coraggiosa. Così scrive Angelica nel suo diario, un racconto crudo, terribilmente travolgente, la testimonianza di chi supera la malattia e i propri limiti. (Meta Liber© con audiolibro e tema musicale)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
danielee 05 luglio 2024stupendo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows