Ciao, mi chiamo Carlotta
Un libro sul bullismo, scritto da un punto di vista diverso dal solito. Con la consueta delicatezza e con grande senso di responsabilità, l'autrice tratteggia il caso eccezionale in cui a mettere in atto comportamenti irrispettosi, e inattesi, non sono i coetanei bensì l'insegnante. Nella conclusione positiva dell'opera è la chiave di lettura risolutiva del testo, ovvero l'importanza di riferire il proprio disagio per essere aiutati a superare qualsiasi problema. La forma narrativa del diario risulta particolarmente leggibile e le illustrazioni rendono ancora più curata e coinvolgente l'opera. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it