Ciao, sono Robot. Vera storia di un amico elettronico
Vera e straordinaria storia di un piccolo robot, discendente degli antichi automi e primo di una nuova generazione di macchine pensanti e ficcanaso. Ha un computer per cervello ed è capace di vedere nel buio, fare i compiti, mettere in ordine la stanza, proteggere la casa, vincere a scacchi e andare persino a spasso su Marte. Può diventare piccolissimo oppure essere grande come un pianeta. Impara dagli errori, legge libri, risolve problemi e diventa un amico sul quale contare. Tutti in famiglia ne vorrebbero uno. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it