Ciao vento
Susy è una mamma di trentacinque anni un po' trascurata, single e romantica. Ormai da tempo ha rinunciato ai suoi sogni. Richard è un uomo abituato a calcolare la sua vita nei minimi dettagli. Quando s'incontrano, lui è reduce da un recente incidente che lo costringe in carrozzina per un po' di tempo. Due vite diverse, due mondi opposti. Un incontro fortuito che porterà Richard, Susy e suo figlio - di soli cinque anni, tante domande e una sensibilità speciale - in viaggio per l'Europa, alla ricerca di una madre mai conosciuta, ma forse, prima di tutto, alla ricerca di se stessi. Un viaggio a tratti divertente, a tratti doloroso, eppure necessario. Riuscirà Susy ad allentare le difese costruite negli anni, e a seguire i propri sogni? Riuscirà a superare le sue molteplici insicurezze, lasciandosi finalmente andare alla vita che sa di meritare? Un romanzo d'amore e di formazione, un viaggio attraverso l'esplorazione dei nostri lati più nascosti e misteriosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it