Cicatrici. I fantasmi di Kensington
Puoi lasciare un quartiere. Ma certi quartieri non lasciano mai te. Robert Morris è un professore, un sopravvissuto, un malato. È solo. Lo è tra le pareti bianche di un reparto oncologico, dove combatte il cancro; lo è nei ricordi, dove ancora bruciano le cicatrici del ragazzo che fu: Gringo, il piccolo soldato delle strade di Kensington. Ma il passato è una bestia che non dimentica. E ora che il dolore scava nella carne, anche i fantasmi tornano a reclamare il conto: siringhe, sangue, pallottole, fratellanze spezzate e un cane, l'unico forse, che non l'ha mai tradito. In un quartiere dimenticato da Dio, dove vivere è una roulette e morire un'abitudine, Robert cerca risposte, redenzione e forse, ancora amore. Ma Sophia è lontana, e la solitudine è più tagliente del male. Crudo, viscerale, struggente, Cicatrici - I fantasmi di Kensington è la storia di un uomo che non vuole morire senza prima capire se è mai stato davvero vivo. Per chi ama i romanzi che feriscono. E che curano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it