Il ciclista solitario - Ramón Bodegas - copertina
Il ciclista solitario - Ramón Bodegas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ciclista solitario
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosmés è un uomo immaturo e strano, un essere buono che non riesce a comprendere il mondo che lo circonda. Un ciclista solitario, infaticabile, che percorre le valli, i monti e le praterie senza capire che il suo continuo pedalare non è altro che un segreto desiderio di fuggire il mondo, la gente e, forse, anche se stesso. La morte dei nonni, l'incapacità di tenere un qualsiasi lavoro e la necessità di scrivere un romanzo per riscuotere un'eredità lo spingono in una girandola di avventure tra amori e abbandoni, furti di quadri, misteriosi omicidi e, soprattutto, a scoprire l'imprevedibilità della vita in compagnia di un'anziana e ambigua milionaria, un buddista poliglotta che riempie la città di scritte per superare la propria timidezza, una ex miss esistenzialista, un imbianchino brasiliano innamorato di una togolese immensamente grassa, una cuoca di León eterna studente di inglese, un torero del Gabon, un collezionista di quadri e una monaca di clausura assidua lettrice di riviste rosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 novembre 2007
304 p., Brossura
9788889767047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it