Il ciclo della violenza. Batman il cavaliere oscuro. Vol. 2
Incutere timore nel cuore dei criminali è la specialità del Cavaliere Oscuro. Ora però l'eroe di Gotham non è più l'unico che si nasconde fra le ombre della sua città: qualcuno ha iniziato a rapire dei bambini innocenti per condurre strani esperimenti sulla paura, costringendo il Crociato Incappucciato a scontrarsi nuovamente con uno dei suoi nemici più crudeli... lo Spaventapasseri! Batman dovrà affrontare le sue paure più profonde e il suo oscuro passato, ma Jonathan Crane sta per sferrare un attacco violentissimo agli abitanti di Gotham City ed è necessario fermarlo a ogni costo. Quanto si sacrificherà Bruce Wayne per la salvezza dei suoi concittadini? E se l'unico modo per sconfiggere Crane fosse indagare nei dolorosi segreti della sua infanzia? Poi torneremo indietro nel tempo, prima della nascita di Batman, e osserveremo Bruce Wayne alle prese con una dolorosa caccia all'uomo che lo porterà sulle tracce dell'assassino dei suoi genitori: Joe Chill!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it