Libro Ciclo violento Colin Bateman
Libro Ciclo violento Colin Bateman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ciclo violento
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Miller, orfano trentenne con qualche problema di alcolismo, è un giornalista trasferito da Belfast a Crossmaheart dopo una bevuta di troppo. Eccessivamente bravo per essere licenziato, sostituisce un giornalista locale, Jamie, misteriosamente scomparso. Scoprire che fine ha fatto è l'ultimo dei pensieri di Miller, annoiato com'è dalla noiosa routine di un settimanale di provincia. Ignorato dai colleghi, Miller s'innamora dell'ex-compagna di Jamie, che subisce ancora le conseguenze psicologiche di uno stupro subito a tredici anni. Quando Miller scopre che il reverendo locale è uno dei responsabili di questi abusi sessuali, decide di affrontarlo a muso duro: da questo momento la sua vita sarà in pericolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788886471862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it