Ho letto molti libri di ambientazione pastorale, forse questo ha influito nel mio giudizio ma devo dire che ho letto libri più belli di questo. Il cielo azzurro ha tanti punti di forza però, il principale è l'ambientazione, probabilmente è uno dei pochi libri ambientati in Mongolia che si trovino in circolazione, questo lo rende molto originale. Inoltre è molto interessante vedere come il tema della giovinezza venga affrontato in società molto diverse dalla nostra. Per chi è interessato al genere consiglio questo libro ma consiglio anche di non fermarsi qui!
Il cielo azzurro
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 03 gennaio 2025Non male
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it