Cielo d'agosto - Massimo Fagnoni - copertina
Cielo d'agosto - Massimo Fagnoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cielo d'agosto
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Fra Bologna e Ferrara, la statale si tinge di sangue: una crudele strage, una fruttuosa rapina a un furgone portavalori, ma anche delitti gratuiti, efferati e inspiegabili. Gli uomini del maresciallo Greco lottano contro il tempo per fermare una banda feroce e determinata che sta seminando morti senza un apparente motivo. Il capo della banda appare in un video durante la prima rapina, veste un lungo impermeabile leggero e un cappellaccio da cowboy. Subito la stampa gli affibbia il nomignolo di Jesse James. Ma chi è veramente il leader del gruppo di fuoco? È sua, questa guerra: una guerra personalissima che nasce dal dolore, condotta con altri disperati, i quali forse non arriveranno mai a conoscerne le vere ragioni. Greco però sì, lui dovrà venirne a capo. A costo di scavare fino alle radici, anche se nulla potrà fare per fermare il flusso degli eventi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 aprile 2012
264 p.
9788895200415

Conosci l'autore

Foto di Massimo Fagnoni

Massimo Fagnoni

Massimo Fagnoni dopo la laurea in Filosofia ha lavorato a lungo nei servizi sociali e psichiatrici di Bologna per poi diventare poliziotto municipale.Dalla collaborazione con le forze dell’ordine è nato il desiderio di narrare storie noir, tra le quali ricordiamo: Bologna all’inferno, La ragazza del fiume, Belva di città, che nel 2011 ha vinto il primo premio al concorso letterario Lomellina in giallo, Cielo d’agosto, Bolognesi per caso, Vuoti a perdere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it