Il cielo è dipinto di stelle
Mattia è un bambino che sogna di progettare le Ferrari del futuro. Solare, chiacchierone e amante dell’avventura, è ben diverso da Michele, che invece è riservato, solitario e appassionato di libri. Eppure, i due diventano amici inseparabili. Assieme cercano il posto in cui è stata nascosta la felicità e i giorni d’estate passano tra prati di lucciole, notti stellate e imprese coraggiose. Ma tutto cambia quando Michele si deve trasferire a Siena e Mattia, senza il suo migliore amico, è costretto a cercare in altri il proprio punto di riferimento. Finite le scuole superiori, Mattia metterà da parte i suoi sogni per crearsi un piano di vita sicuro. Quello che non ha considerato, però, è il ritorno di Michele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it