Un film a tratti molto semplice, che però ha una trama ricca di significato e vuole dare insegnamenti lasciando un sorriso allo spettatore
Il cielo in una stanza
Marco ancora una volta torna a casa tardi e, come se non bastasse, si è fatto rubare il motorino. Suo padre Paolo lo aspetta sveglio e lo attacca con i soliti rimproveri. Di fronte alle proteste di Marco Paolo gli ricorda che anche lui è stato giovane e ha vissuto tutti i problemi della sua età. E, come per magia, i due si ritrovano come coetanei negli anni Sessanta: la scuola, gli amici, le feste e le ragazze.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELE D'ANGELO 26 agosto 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it