Volume n. 607 di collana, Prima Edizione ne "i Garzanti", traduzione di Elio Vittorini; brossura tascabile con copertina flessibile illustrata, lievemente scolorita e con minime abrasioni ai bordi, data e firma di appartenenza all'occhietto, molto buone le condizioni delle pagine prive di danni e pulite, rare sottolineature nel testo e in quarta di copertina. N. pag. 244.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it