Il cielo nella stanza - Luana D'Este - copertina
Il cielo nella stanza - Luana D'Este - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cielo nella stanza
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Dolore, passione, gelosia, delusione, invidia. Demoni che rischiano di annientare completamente qualcuno. Lo sa bene Arianna, giovane addetta stampa di una casa editrice di Bologna. Il suo cuore si è già rotto una volta in mille dolorosissimi pezzi. L'incontro con Gabriel, noto imprenditore di Milano, risveglia in lei quegli stessi demoni, ma soprattutto una pericolosa attrazione che non aveva decisamente messo in conto. Ma se oscuro è l'interesse verso quest'uomo complesso e criptico, lo è ancora di più il passato che lo tiene stretto in una morsa. In un intreccio incontrollabile di passione folle e scottanti rivelazioni, Arianna e Gabriel riusciranno a salvarsi a vicenda oppure il buio verrà a reclamarli entrambi? Quanto è labile il confine che divide il cielo dall'inferno e quanto in là ci si può spingere per non rimanerci incastrati? Fa il suo esordio in casa Darklove (PubMe) la sensuale e avvincente penna di Luana d'Este, con un Erotic Romance dalle sfumature Angst.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 novembre 2021
578 p., Brossura
9791254580257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it