Avvolta dalla presenza misteriosa della protagonista che domina e determina la scena senza mai rivelarsi l’ opera mantiene un’ atmosfera quasi da favola. Buoni protagonisti, senza essere delle star, in una interpretazione moderna che non tradisce lo spirito in cui fu scritta. Essendo un’ opera caduta ingiustamente nel dimenticatoio ben vengano queste edizioni che ripropongono melodie, e trame, non consuete
Cilea Francesco. L'Arlesiana (Blu-ray)
Teatro G.B. Pergolesi, Jesi (AN), Settembre, 2013.
-
Compositore:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FELICE VERONESI 03 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it