Cimabue. Ediz. illustrata - Luciano Bellosi - copertina
Cimabue. Ediz. illustrata - Luciano Bellosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cimabue. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un volume dedicato al grande pittore duecentesco, monografia già apparsa nella collana dei "Grandi Libri d'Arte". Luciano Bellosi presenta il giovane pittore nel contesto storico, politico e culturale dell'Italia centrale e della Toscana dell'epoca e analizza, tra le altre, l'opera più antica di Cimabue giunta fino a noi: il "Crocifisso di San Domenico" ad Arezzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana ''Le Gemme'' - Brossura originale con bandelle, 304 pagine profusamente illustrate a colori lungo l'intero testo. Copia in ottimo stato, poco o nulla frequentata -- Un volume dedicato al grande pittore duecentesco, monografia già apparsa nella collana dei ''Grandi Libri d'Arte''. Luciano Bellosi presenta il giovane pittore nel contesto storico, politico e culturale dell'Italia centrale e della Toscana dell'epoca e analizza, tra le altre, l'opera più antica di Cimabue giunta fino a noi: il ''Crocifisso di San Domenico'' ad Arezzo.</p>.

Dettagli

304 p., ill. , Brossura
9788871794525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it