Cime tempestose
Un amore più forte della morte e una vendetta che attraversa le generazioni sono i temi di Cime tempestose, il romanzo più intenso e tormentato della letteratura inglese, il capolavoro gotico di Emily Brontë. Nella desolata e selvaggia brughiera dello Yorkshire, dove il vento non smette mai di soffiare, si consuma una delle storie d'amore più celebri di tutti i tempi. Cime tempestose non è una semplice storia romantica, ma un viaggio negli abissi dell'animo umano. La storia inizia quando il signor Earnshaw porta a casa Heathcliff, un orfano misterioso. Tra lui e la giovane Catherine Earnshaw nasce un legame viscerale, un'affinità elettiva che va oltre l'amicizia e l'amore, sfidando le convenzioni sociali e le differenze di classe. Il destino e l'orgoglio li separano, scatenando una delle più prolungate e distruttive vendette della storia della letteratura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows