Il cimitero dei burci. Mario e il commissario Occhipinti - Toni Venturato - copertina
Il cimitero dei burci. Mario e il commissario Occhipinti - Toni Venturato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cimitero dei burci. Mario e il commissario Occhipinti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il maresciallo Salvatore Occhipinti viene svegliato di prima mattina da Mario il suo amico fidato che, durante la sua corsa mattutina sull'alzaia del Sile, trova il corpo senza vita di una giovane donna. Ha i polsi legati da un laccio nero, il volto è tumefatto, gli occhi aperti fissano il cielo, l'infinito. Tutto fa presagire ad un gioco erotico finito male. Tra detti veneti e battute in dialetto siciliano i due protagonisti si troveranno davanti ad un'indagine complicata dal finale inatteso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p.
9788831690034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it