La Cina, considerata per lungo tempo un paese immobile, è attualmente quello del mondo che sta attuando il più rapido processo di trasformazione. Avvenimenti spesso drammatici hanno contribuito a realizzarlo, come il tentativo di instaurare il comunismo attraverso il Grande balzo in avanti o come la Rivoluzione culturale. Il questo volume viene ripercorsa la storia politica e economica di questo paese, dalla vittoria di Mao Zedong, nel 1949, fino ai nostri giorni e vengono evidenziate le peculiarità di un popolo che conta ormai un miliardo di uomini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it