La guida offre una serie di notizie su: templi buddhisti, palazzi imperiali, giardini, e tombe; vicoletti, affollati mercati all'aperto, alti grattacieli; montagne sacre, colline terrazzate, gite in barca, escursioni a dorso di cammello; dove acquistare antichità, porcellana, seta, giada, e molto altro. Inoltre contiene informazioni su: dove alloggiare e mangiare dai lussuosi albergi moderni alle pensioni tradizionali e accampamenti di yuta (tende mongole). La guida contiene 53 pagine di cartine e 34 itinerari per scoprire la Cina.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it