Cina perduta. Nelle fotografie di Leone Nani - copertina
Cina perduta. Nelle fotografie di Leone Nani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Cina perduta. Nelle fotografie di Leone Nani
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Padre Leone Nani è un giovane missionario che, all'età di 23 anni, all'inizio del secolo scorso partì per la Cina con la sua macchina fotografica e immortalò la vita quotidiana della popolazione dello Shaanxi nel nord del paese attraverso lastre che costituiscono un patrimonio di grande importanza per il loro valore documentario ed estetico. Nani ritrae scene di vita, cerimonie religiose, paesaggi, architetture, ricchezze naturali e miserie della gente dei piccoli villaggi immortalandoli su lastre di vetro sviluppate e stampate da lui stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 224 9788884915702 Ottimo (Fine).

Immagini:

Cina perduta. Nelle fotografie di Leone Nani

Dettagli

29 ottobre 2003
224 p., ill.
9788884915702
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail