Libro Cina, pubblicazione per la diffusione degli studi sinologici in Italia. n° 4 del 1958. La musica nella filosofia e nella poesia dell'antica Cina l'archeologia cinese oggi il paleolitico in Cina la Cina nella cultura italiana dal XVIII al XX sec.
Libro Cina, pubblicazione per la diffusione degli studi sinologici in Italia. n° 4 del 1958. La musica nella filosofia e nella poesia dell'antica Cina l'archeologia cinese oggi il paleolitico in Cina la Cina nella cultura italiana dal XVIII al XX sec.
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cina, pubblicazione per la diffusione degli studi sinologici in Italia. n° 4 del 1958. La musica nella filosofia e nella poesia dell'antica Cina l'archeologia cinese oggi il paleolitico in Cina la Cina nella cultura italiana dal XVIII al XX sec.
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° gr. pp. 138 con cartine e ill. n.t. Bross. edit. ill.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

138 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560461040253
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it