Cina e il suo popolo. La fotografia come arte rivoluzionaria
Cm. 22,5, cc. 48 non numerate. Con molte fotografie in nero. Brpss. edit. ill.Timbro ex libris al frontespizio, peraltro in perfetto stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 22,5, cc. 48 non numerate. Con molte fotografie in nero. Brpss. edit. ill.Timbro ex libris al frontespizio, peraltro in perfetto stato di conservazione.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it