La Cina è vicina?
Per entrare autenticamente in contatto con la Cina e con i cinesi, per "sentirli dentro di noi", non come una minaccia ma come una risorsa, è necessario conoscerne e apprezzarne la filosofia, la "religione", l'organizzazione sociale ed economica, le istituzioni, i costumi. È ciò che fa il libro di Vincenzo Gomito, facendo "parlare" i numeri dell'impetuosa crescita cinese (non solo quelli del Pil) e la molecolare influenza che essa sta avendo sui destini del suo popolo e dell'intero mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it