Finalmente ho iniziato questa saga e devo dire che Cinder non mi ha deluso! Per adesso ho solo letto Cinder, ma devo dire che mi ha davvero appassionata! Non vedo l'ora di finire la saga! Molto presto!!
Cinder. Cronache lunari
Cinder è abituata alle occhiate sprezzanti che la sua matrigna e la gente riservano ai cyborg come lei, e non importa quanto sia brava come meccanico al mercato settimanale di Nuova Pechino o quanto cerchi di adeguarsi alle regole. Proprio per questo lo sguardo attento del Principe Kai, il primo sguardo gentile e senza accuse, la getta nello sconcerto. Può un cyborg innamorarsi di un principe? E se Kai sapesse cosa Cinder è veramente, le dedicherebbe ancora tante attenzioni? Il destino dei due si intreccerà fin troppo presto con i piani della splendida e malvagia Regina della Luna, in una corsa per salvare il mondo dall'orribile epidemia che lo devasta. Cinder, Cenerentola del futuro, sarà combattuta tra il desiderio per una storia impossibile e la necessità di conquistare una vita migliore. Fino a un'inevitabile quanto dolorosa resa dei conti con il proprio oscuro passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:13 marzo 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Erano secoli che volevo leggere questa saga e finalmente all'uscita del terzo capitolo mi sono decisa ad iniziare la lettura. Sono molto soddisfatta di questa serie di libri, avevo già letto qualcosa di simile ma qua siamo ad un altro livello. Il tutto è molto ben elaborato, scritto e intrecciato. Il libro narra le vicende di Cinder, un adolescente cyborg che fa il meccanico di professione. La storia è un retelling di Cenerentola ed è una lettura obbligatoria per chi è appassionato a questo genere di letture e chi ama il mondo delle favole come me.
-
Chi non ama le favole e le principesse? Per noi bambine cresciute con i classici Disney questo libro sarà una favola da scoprire in tutte le sue sfaccettature. L'autrice unisce l'urban fantasy alle favole della nostra infanzia con un'estrema naturalezza da farmi pensare che le favole siano state concepite già così. Spero vivamente che gli altri libri siano altrettanto belli e coinvolgenti. Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it