Il cinema di Uwe Boll. Lo chiamavano il regista peggiore del mondo - Edoardo Favaron - copertina
Il cinema di Uwe Boll. Lo chiamavano il regista peggiore del mondo - Edoardo Favaron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cinema di Uwe Boll. Lo chiamavano il regista peggiore del mondo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,90 €
11,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Regista prolifico ai limiti della schizofrenia artistica, Uwe Boll è uno degli ultimi artigiani del cinema hollywoodiano a incarnare lo spirito autarchico e autentico della serie b. Nel corso della sua carriera ha realizzato film eterogenei e ricchi di spunti stilistici e tematici che, nonostante appartengano a generi e formati differenti (action, horror, commedia, thriller, fantasy...) presentano una consapevolezza registica e produttiva tale da rendere Uwe Boll un regista degno di essere definito autore. Il saggio si popone di effettuare un'analisi capillare e approfondita dell'intera filmografia del regista, finalizzata a metterne in luce le peculiarità stilistiche e tematiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 maggio 2015
188 p., ill. , Brossura
9788899164287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail