Cinema Scenes
La musica del fisarmonicista Klaus Paier e della violoncellista Asja Valcic è sensuale e ricca di immagini, e proprio questa ricchezza è anche al centro del loro nuovo album intitolato “Cinema Scenes”. In questo il duo è affiancato da un’altra coppia di musicisti: Stefan Gfrerrer al contrabbasso e Roman Werni alla batteria e percussioni. Questa inusuale aggiunta arrichisce ulteriormente l’immaginario sonoro di Paier e Valcic, dandogli la possibilità di esplorare nuove soluzioni e suggestioni. Fulcro dell’album è una suite in quattro parti che nasce da un arrangiamento di “Doe Eyes” (brano scritto per “The Bridges of Madison County”) sviluppato da Paier. L’album spazia da momenti di grande sfoggio virtuosistico, con brani che incorporano ritmi latini travolgenti, a momenti di profondo lirismo e drammaticità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it