Cinema. Vol. 2
Il tentativo di Sabani per salvare il cinema di Eno-Shima continua, anche se a volte prende strane direzioni. Dopo la proiezione dell'appassionato dramma girato dal nostro eroe e incentrato sul complesso rapporto tra un fratello e una sorella, uno spettatore nella stanza sembra molto interessato. E anche se assomiglia al famoso Takeshi Kitano, non tutti sono felici di vederlo lì: Asami sembra sapere chi sia, e non ha nessun desiderio di rivederlo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it