The Green Inferno. Uncut Version (con booklet)<span>.</span> Limited Edition di Eli Roth - Blu-ray
The Green Inferno. Uncut Version (con booklet)<span>.</span> Limited Edition di Eli Roth - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Green Inferno. Uncut Version (con booklet)<span>.</span> Limited Edition
Attualmente non disponibile
16,25 €
16,25 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Uncut version. Senza tagli né censure.
Justine, figlia di un importante membro dell’ONU, dà l’impressione di vivere, come si suol dire, in una campana di vetro. Arriva presto un’ottima occasione per uscirne: partecipare a una manifestazione, assieme ad altri attivisti, nella foresta amazzonica. L’intento dell’azione dimostrativa sarebbe quello di rendere noto ai più, grazie anche a riprese fatte con gli smartphone, quello che sta succedendo in uno dei più vasti e celebri polmoni verdi al mondo. Durante il viaggio di ritorno dal Perù, un malfunzionamento farà precipitare il velivolo nel folto della foresta, non distante da una comunità di cannibali…

Dettagli

2013
Blu-ray
Vietato ai minori di 18 anni
4020628835866

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2016
  • Terminal Video
  • Uncut version
  • 103 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano
  • 2,40:1
  • dietro le quinte (making of); speciale; trailers
  • booklet

Valutazioni e recensioni

  • Stefano Magni

    Edizione blu ray superba per l'opera definitiva di Eli Roth, regista istrionico che non ama i compromessi (o lo si ama, o lo si odia). Non è un remake dell'opera di Deodato ma una rivisitazione dei cannibal movie negli anni 00. A tratti esilarante, a tratti estremamente crudo, con un body count che non lesina nulla agli occhi dello spettatore, il prodotto è assolutamente da ever in questa edizione integrale. Ottimo anche il packaging curato nei minimi dettagli e succosi contenuti extra nel disco. Grande Midnight Factory!

Conosci l'autore

Foto di Eli Roth

Eli Roth

1972, Newton, Massachusetts

"Propr. E. Raphael R., regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Dopo le prime esperienze nella produzione televisiva e cinematografica, con un buon curriculum di animatore, esordisce firmando un piccolo horror dal pedigree blasonato (D. Lynch figura tra i produttori) e dall'enorme redditività a fronte di investimenti modestissimi, Cabin Fever (2002), sanguinolenta vicenda di contagio e di follia tra un gruppo di amici in un cottage sperduto nei boschi, nella quale l'amante del genere rinviene una vivace rielaborazione di trent'anni di cinema del terrore, da S. Raimi a D. Cronenberg, da J. Carpenter a M. Bava. Con il successivo Hostel (2005), R. inaugura un nuovo filone, il cosiddetto «torture porn», declinazione dell'horror che si compiace di mostrare torture e mutilazioni inflitte...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail