Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Gore Verbinski - Blu-ray
Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Gore Verbinski - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna. Limited Edition 2017 (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
16,25 €
16,25 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena.

Dettagli

2003
Blu-ray
8717418515560

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2017
  • Terminal Video
  • 143 min
  • Italiano (5.0 Dolby Digital);Inglese (5.0 Dolby Digital);Tedesco (5.0 Dolby Digital);Italiano (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Inglese (5.1 PCM)
  • Italiano; Francese; Spagnolo; Tedesco; Portoghese; Svedese; Norvegese; Danese; Finlandese; Islandese
  • 2,35:1

Valutazioni e recensioni

  • Eva Lauricella
    ottimo

    prodotto arrivato in perfette condizioni

  • A parte la storia di pirati ricca di combattimenti, i grandi duelli, e gli stupendi velieri che sembravano sul serio proiettare le persone a combattere su quella nave, stupende le interpretazioni. A parte il bravo Orlando Bloom, ho trovato eccezionale Johnny Depp. Un personaggio carismatico, con una recitazione particolare e perfetta, direi, per il suo ruolo. Sembrava fosse sempre ubriaco. Un modo bellissimo per passare 2 ore!

Conosci l'autore

Foto di Johnny Depp

Johnny Depp

1963, Owensboro, Kentucky

Propr. John Christopher D. II, attore e regista statunitense. Uno dei volti più celebri e interessanti del cinema hollywoodiano degli anni '90. Esordisce in Nightmare - Dal profondo della notte (1984) di W. Craven ed è quindi protagonista della struggente fiaba horror Edward mani di forbice (1990) di T. Burton, che gli regala alcuni dei suoi migliori ruoli: il regista Ed Wood nell'omonimo film (1994) e l'investigatore Crane in Il mistero di Sleepy Hollow (1999). Volto sempre sospeso in una sorta d'incredulità e di sbalordimento esistenziale, offre memorabili e multiformi interpretazioni in Arizona Dream (1993) di E. Kusturica, Dead Man (1995) di J. Jarmusch, Donnie Brasco (1997) di M. Newell, Paura e delirio a Las Vegas (1998) di T. Gilliam e Chocolat (2001) di L. Hallström. Benché incline...

Foto di Orlando Bloom

Orlando Bloom

1977, Canterbury

Propr. O. Jonathan Blanchard B., attore inglese. Nasce come interprete teatrale, recitando in opere come Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e Antigone di Sofocle sui palcoscenici londinesi. La svolta nella sua carriera arriva quando il regista P. Jackson lo seleziona per il ruolo dell’elfo Legolas Greenleaf nella trilogia tolkeniana Il signore degli anelli (2001-2003). Sull’onda del successo ottenuto con questa interpretazione, R. Scott gli offre il ruolo del soldato Blackburn in Black Hawk Down (2001), interpreta quindi il braccio destro del famoso bandito messicano in Ned Kelly (2003) di G. Jordan ed è un impavido fabbro in La maledizione della prima Luna (2003) e i due seguiti, Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2006) e Pirati dei Caraibi - Ai confini...

Foto di Geoffrey Rush

Geoffrey Rush

1951, Toowoomba, Queensland

Propr. G. Roy R., attore australiano. Dopo gli studi in lettere, si trasferisce a Parigi per frequentare la celebre Scuola di teatro di J. Lecoq. Esordisce al cinema in sordina con parti di sfondo in film minori agli inizi degli anni '80, ma dopo alcune esperienze televisive arriva la grande occasione con il ruolo del protagonista del drammatico Shine (1996, Oscar) di S. Hicks. Nelle pellicole successive si dimostra valente attore versatile: è l'implacabile prefetto di polizia Javert nel letterario I miserabili (1998) di B. August, il simpatico bugiardo Philip Henslowe del romantico e rocambolesco Shakespeare in Love (1999) di J. Madden, l'eccentrico marchese De Sade nell'audace Quills, la penna dello scandalo (2001) di P. Kaufman. Nel 2004 interpreta P.?Sellers nel biopic Tu chiamami Peter...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore