Cinemasonics
A quasi dieci anni di distanza dal suo precedente lavoro da solista Doug Wimbish presenta il suo nuovo album: “CinemaSonics”. Conosciuto soprattutto come bassista dei Living Colour, nella sua trentennale carriera Doug Wimbish ha collezionato numerose collaborazioni con artisti di primo piano anche della scena pop-rock: The Rolling Stones, Jeff Beck, Bruce Springsteen, Herb Alpert, B.B. King, Annie Lennox, Carly Simon, Madonna, Seal, Joe Satriani, George Clinton, e Mos Def, solo per citarne alcuni. Per questo secondo lavoro a suo nome, Doug Wimbish ha riunito intorno a alcuni dei suoi più fidati collaboratori ed ha messo in gioco tutto il suo talento, le sue influenze, le sue sperimentazioni. “CinemaSongs” non solo mette in luce il virtuosismo e le doti tecniche di Wimbish, ma anche a sua audace vena compositiva che miscela funk, elettronica e rock, e ricostruisce un’ipotetica colonna sonora della sua carriera artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it