“Mi sono immersa in questa entusiasmante lettura che mi ha coinvolto e mi ha offerto molte occasioni per riflettere... Ho aspettato a condividere il mio pensiero, ho voluto lasciare che le parole e le sensazioni provate facessero il loro corso interiore... Ho seguito l'invito a "meditare"... Ho meditato, a modo mio, certo, senza la presunzione di saperlo fare e mi sento arricchita ancora di più di valori, argomenti, obiettivi... Nelle parole del libro ho sentito la sincerità, l'umanità e l'emozione per valori che la nostra società ha perso o non ha mai avuto... Grazie Nathan per aver risvegliato queste sensazioni e per avermi dato l'opportunità di scoprirne di nuove”.
La cinese di Maputo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:28 ottobre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
E bravo l'autore, che mi ha fatto perdere il senso della realtà immersa nella lettura di questo bel romanzo dove tra le altre parla di una cosa a me molto cara: la cosiddetta "sacralità laica", immanente, centrata sui concetti di unità nel cambiamento. Nessuno che dall'alto ci controlli, dispensi e consoli, punisca e perdoni (cito dal testo), quindi nessuna delega e deresponsabilizzazione... la ricerca della pace interiore e una serena e profonda accettazione della condizione umana, come premessa per realizzare la pace tra gli uomini: una bella sfida ma non vi sono vere alternative!
-
Finalmente l’ho finito e posso dire che è veramente splendido. Il libro è molto scorrevole e si ‘divora’ in pochi giorni perché, almeno per me, prende subito! Ho trovato in tutto il libro l’incoraggiamento a non arrendersi mai davanti alle difficoltà. Le descrizioni, le emozioni traspaiono tutte quante, descritte al dettaglio fanno si che la persona si immerga nel racconto e si ritrovi davanti a quei colori descritti in maniera reale! L’ ultima parte l’ ho letta con il cuore in gola, semplicemente fantastica! Lo consiglio vivamente a tutti! Grazie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it