La cinesite stupidante fulminante
"Questa è una storia vera, come del resto ogni storia che si possa raccontare. È iniziata in aprile 2019, quando avevamo solo il nostro coronavirus fotografico autoctono. L'ho scritta per il bisogno che avevo di ridere e da questo bisogno sono nate le cretinate. Poi una cinesite è arrivata veramente con grave dolore per il popolo italiano e non. A tutti dedico il libro, al mio Paese, sperando di alzarne l'umore con due risate."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it