Cinognostica evoluta. Un sunto esteso per i cinofili. Ediz. ampliata
Dopo il grande successo della prima edizione andata esaurita, l'autore ha provveduto a farne una seconda edizione riveduta, corretta e ampliata con un'appendice di prequel sulla cinognostica classica, prima della sua trattazione evoluta. L'autore attinge ai più disparati ambiti della scienza e della tecnica. In questo testo riccamente illustrato riunisce nozioni utili e a volte indispensabili per arrivare a una corretta valutazione finale. Il testo è organizzato in sei parti: dati generali e biologici, struttura, conformazione, movimento, strumenti didattici e molti aspetti che non trovano collocazione altrove. Questo corposo volume contiene sia parti schematiche che discorsive ed è corredato da un'ampia bibliografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it