Cinquant'anni dopo la prima spedizione in Sicilia
MG
Guido Sylva, Cinquant'anni dopo la prima spedizione in Sicilia. Edoardo Isnenghi, 1910. Bergamo. Rilegato in copertina rigida. Volume in buone condizioni, pagine leggermente ingiallite, presenti timbri bibliotecari ad inchiostro al frontespizio. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento. Immagini, fotografie e illustrazioni in bianco e nero.
246 Buono (Good) . [MstoMsto]Venditore:
Informazioni:
<p>MG</p> <p>Guido Sylva, Cinquant'anni dopo la prima spedizione in Sicilia. Edoardo Isnenghi, 1910. Bergamo. Rilegato in copertina rigida. Volume in buone condizioni, pagine leggermente ingiallite, presenti timbri bibliotecari ad inchiostro al frontespizio. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento. Immagini, fotografie e illustrazioni in bianco e nero.</p> 246 Buono (Good) . [MstoMsto]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1910
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it