lo stile di EL James si riconosce sin dalle prime pagine in questo magnifico sequel che non ti farà staccare lo sguardo dalle sue pagine finchè non l'avrai terminato. consigliato.
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rory 03 gennaio 2025da leggere tutto d'un fiato
-
ei 05 luglio 2022top
top
-
Dopo aver letto il primo romanzo ho acquistato quest’altro che, devo ammettere, ho gradito più del primo. Ciò che mi ha colpito è che se il personaggio di Anastasia sia rimasto pressoché identico, quello di Christian invece è cambiato in positivo. In questo volume più che alle scene di sesso si dà spazio ai sentimenti. Lo stile è abbastanza diretto e moderno e le scene abbastanza curate. Sono curiosa ormai di conoscere la fine della trilogia quindi sicuramente leggere il terzo ed ultimo volume. Lo leggerò presto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it