Le cinque piume
In un tempo dominato dalla fretta, “Le cinque piume” di Gianni Lovera è un invito a rallentare. Con la sua voce limpida e toccante, l’autore ci guida in un viaggio intimo tra emozioni, ricordi e riflessioni che appartengono a ciascuno di noi. I suoi versi, brevi come respiri o ampi come abbracci, nascono da uno sguardo profondo sul mondo e sul cuore umano. Amore, perdita, bellezza quotidiana, fede e tenerezza: ogni poesia è un frammento di vita che vibra, ogni aforisma è una scintilla che illumina l’esperienza umana. Una raccolta sincera e luminosa, che accarezza l’anima e celebra la parola come gesto di cura, di ascolto e di memoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it