Cinque Poeti Italiani. Poesie di Raffaella del Puglia, Umberto Mastroianni, Eugenio Montale, Nelo Risi e Giuseppe Ungaretti
Folio (43x33,5 cm). Edizione di 110 esemplari numerati (es. n.55). Suite di cinque fascicoli, ognuno con una lirica in caratteri Bodoni e 2 incisioni originali di Mastroianni. Tutte le 10 incisioni eseguite su piombo, tirate a mano nel 1966 e firmate a matita dall'Artista. Fascicoli in carta Ingres blu, tavole su carta Rosaspina bianca Fabriano. Completano l'opera 3 fogli: frontespizio con bella dedica di pugno dell'Artista, giustificazione del volume con numero e firma di Mastroianni, e uno scritto di Raffaella Di Puglia. Nel cofanetto/contenitore originale in tela color senape e interno blu, titolo in nero al dorso, astuccio. Splendido esemplare. Cliccare sulla foto per vedere altre immagini, altre a richiesta.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CINQUE POETI ITALIANI. Poesie di Raffaella Del Puglia, Umberto Mastroianni, Eugenio Montale, Nelo Risi e Giuseppe Ungaretti. - Mastroianni Umberto. - Grafica Romero, - 1976
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it