Cinque romanzi. Vol. 1
E' questo il primo volume di una raccolta completa e cronologica dei romanzi di Ed Mcbain sull'87° distretto di polizia di New York. Il volume comprende i seguenti romanzi: "L'assassino ha lasciato la firma", "Estremo insulto", "Uno spacciatore per l'87° distretto", "Pietà per chi crede", "Qui 87° distretto", scritti tra il 1956 e il 1958.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Mondadori - I Cinque - febbraio 1995 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina leggermente ingiallita ma integra e ben conservata. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Buono (Good) Prima edizione Mondadori - I Cinque - febbraio 1995 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina leggermente ingiallita ma integra e ben conservata. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione co
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it