Cinque stelle. Come gestire un albergo di successo
Come fare di un albergo un'azienda di successo? La gestione dell'impresa alberghiera, pur nelle sue specificità, ha forti analogie con quella di qualunque altra impresa di servizi, e a chi la gestisce è ormai richiesto un bagaglio di strumenti e di capacità manageriali ampio e articolato. Partendo dall'analisi dello sviluppo del turismo - passato nel tempo da privilegio d'elite a fenomeno di massa -, il volume affronta i temi centrali che investono la struttura ricettiva moderna, soffermandosi in particolare sull'organizzazione, sulla qualità dei servizi, sul marketing e sulla gestione dei costi e delle risorse umane. Il libro, rivolto soprattutto a studenti e operatori del settore, fornisce le principali indicazioni professionali, operative e manageriali per impostare in maniera ottimale la gestione dell'attività alberghiera nel mercato odierno e nel contesto delle problematiche di settore attuali.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:16 aprile 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it