Le cinque storie più inquietanti. Prima parte - L. Montague - ebook
Le cinque storie più inquietanti. Prima parte - L. Montague - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le cinque storie più inquietanti. Prima parte
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


LE 5 SPARIZIONI PIU' MISTERIOSE Le persone spariscono sempre. Alcune di loro vengono trovate vive, altre vengono scoperte morte, e molte altre persino mai ritrovate. Deve essere incredibilmente difficile per i familiari della vittima non sapere dove sono i loro amati, e spero nessuno debba mai avere a che fare col dolore di una scomparsa insoluta. Ecco quindi le cinque sparizioni più misteriose ed irrisolte. I 5 CASI PIU' DISGUSTOSI DI CANNIBALISMO Cannibali. Nella cultura popolare verrebbero ritratti come delle tribù danzanti attorno a dei grandi calderoni di zuppa su dei roventi ciocchi di legno, pronti a prepararsi un po' di stufato di umano. Sebbene gli stufati siano uno dei modi più popolari per consumare carne umana, ogni cannibale ha le sue proprie preferenze e si attiene alle sue ricette casarecce. Dalle bistecche al curry, oppure solo carne cruda. Ecco quindi i cinque più disgustosi casi di cannibalismo. 5 PROFEZIE CHE SI SONO AVVERATE L'umanità ha sempre voluto sapere cosa avesse in serbo per lei il futuro. Buone o cattive, le profezie sono state create nel corso degli anni, dai manoscritti religiosi alla sibillina, da Nostradamus a Baba Vanga. Ecco quindi le cinque profezie che si sono realmente avverate. I 5 CASI PIU' ASSURDI DI NECROFILIA La necrofilia, il rapporto sessuale con o l'attrazione sessuale verso i cadaveri, è un desiderio che molti di noi non incontreranno, fortunatamente. E sebbene somigli come a qualcosa uscito direttamente da un libro di Stephen King, è reale. Ecco quindi i cinque casi più vili di necrofilia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781547532841

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows