Più di 500 brillanti, divertenti, originali attività da fare con i bambini per sconfiggere la noia senza la TV giocando, imparando e divertendosi un mondo! Giochi da fare in casa, all'aria aperta e in vacanza, cucinando, facendo esperimenti scientifici, giocando con la matematica e tante, tante altre cose! Cucinare all'aperto; Fare giardinaggio; Il nostro ambiente; Esperimenti di scienze; Giochi di gruppo, di famiglia e per le feste; Crescere con lo sport; Musica in casa; Giochi in casa; Linguaggio e scrittura; Creare insieme; Divertirsi con la matematica; Giochi all'aperto.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788847425316 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it