Ciò che Dio unisce - Sacha Naspini - ebook
Ciò che Dio unisce - Sacha Naspini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ciò che Dio unisce
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una coppia di fidanzati si sposa. E fin qui tutto bene. Dopo una festa bellissima i due raggiungono la loro nuova casa in collina - enorme, e isolata. Vogliono solo passare la prima notte di nozze insieme e la mattina dopo partire per un lungo viaggio intorno al mondo. Ma subito si accorgono che c'è qualcosa di strano: qualcuno ha preparato degli scherzi di benvenuto. All'inizio è divertente, ma con il passare del tempo la faccenda assume toni inquietanti. Si conoscono davvero bene come credono? Tuttavia Marta e Michele si sono appena fatti una promessa di amore eterno. E si sa: niente e nessuno può separare ciò che Dio unisce.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788899271428

Valutazioni e recensioni

  • Danj.ela90
    wow

    Credo non abbia avuto il successo che merita. Una lettura che ti tiene attaccata alle pagine. Dalla seconda metà in poi la lettura diventa inquietante come solo Naspini sa fare. Spero venga ripubblicato perché merita davvero tanto.

  • ANNAMARIA DIFONZO

    Il breve romanzo ha come pregio il ritmo narrativo molto incalzante. A mio avviso l'unica vera nota positiva. L'idea ispiratrice è di quelle molto usate e quindi fin troppo sfruttate: uno scherzo finito male. Intorno a questo tiro, si arrotolano fili di invidia, gelosia, che formano una matassa di ferocia, che si sbroglia per bene solo alla fine e che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

  • andrea benedettini

    Bellissimo. Parte come un romanzetto leggero su una coppia che si sposa poi cambia totalmente tono virando verso il .... (non voglio spoilerare la trama) Scorrevolissimo, con doppio finale, perfetto per una sceneggiatura. Personaggi perfettamente tratteggiati, narrazione fluida: bravo Sacha!

Conosci l'autore

Foto di Sacha Naspini

Sacha Naspini

1976, Grosseto

Sacha Naspini è un autore italiano. Considerato una delle migliori voci della narrativa italiana, è autore di numerosi racconti e romanzi, tra i quali ricordiamo I sassi (Ass. Culturale Il Foglio, 2007), Cento per cento (Perdisa Pop, 2011), Il gran diavolo (Rizzoli, 2014) e, con E/O, Le Case del malcontento (2018) con cui ha vinto il Premio Città di Lugnano, il Premio Città di Cave, ed è stato finalista al Premio Città di Rieti; Ossigeno (2019 – Premio Pinocchio Sherlock, Città di Collodi), I Cariolanti (2020), Nives (2020), La voce di Robert Wright (2021), Le nostre assenze (2022) e Villa del seminario (2023), libro presentato da Paolo Petroni nell’ambito dei titoli proposti dagli Amici della domenica al Premio Strega 2023. Tra...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows