Cioccolata calda - Andrea Cavada - copertina
Cioccolata calda - Andrea Cavada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Cioccolata calda
Disponibilità in 5 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una lettera anonima riporta a galla il passato di Mattia costringendolo a fare i conti con un segreto che nasconde da tutta la vita, risvegliando sensazioni, paure e timori che ormai credeva di aver seppellito nel profondo della coscienza. Quella lettera gli ricorda che il passato non muore mai e che quei segni che porta sui dorsi delle mani sono ancora la prova, se pur la sola, che lo collega al più grande errore commesso in gioventù: un omicidio. Tra le memorie della sua adolescenza trascorsa nella periferia romana di fine anni Novanta, il bar dove è cresciuto, gli amici di sempre, la devozione verso la moglie e la figlia e quel segreto che, ora, per forza di cose dovrà svelare, Mattia si troverà ben presto a dover fare una scelta: tornare ad uccidere o sottoporsi al giudizio della legge. Una scelta affatto semplice perché, in entrambi i casi, perderebbe ciò che più ama al mondo: la sua famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p., Brossura
9788892665507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it